Loquis sale a bordo di FlixBus, con 1.300 km di racconti e curiosità sull’Italia!
Qualche giorno fa abbiamo annunciato una nuova, preziosa partnership tra Loquis e FlixBus.
“La piattaforma italiana di geopodcasting e l’operatore globale della mobilità green uniscono le forze per valorizzare il patrimonio paesaggistico, culturale ed enogastronomico nazionale, e offrire un’esperienza di viaggio ancora più ricca.”
Un connubio unico questo, tra due realtà innovative che hanno un obiettivo comune: la tecnologia al servizio del territorio.
Come funziona questa innovativa partnership? Tramite un QR-code disponibile su tratte selezionate, ora i passeggeri di FlixBus potranno accedere a una playlist dedicata di oltre 300 podcast messi a disposizione sulla nostra app, che li accompagneranno per ben 1.300 km con storie e aneddoti sui territori attraversati in viaggio.
L’esperienza di viaggia con FlixBus potrà così arricchirsi ed essere ancora più immersiva: i passeggeri vedranno scorrere fuori dal finestrino location di film, abitazioni di personaggi famosi, locali di tendenza e borghi con storie incredibili. Non solo! Anche aneddoti, leggende e misteri allieteranno il viaggio in pullman dei passeggeri Flixbus – che sarà ancor più entusiasmante e all’insegna della scoperta.
Ecco la playlist completa con tutti i contenuti messi a disposizione dei viaggiatori Flixbus durante le loro tratte…
Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.