Devi partire per un viaggio e vuoi avere una mappa con tutti i luoghi più belli da visitare, per ascoltarli quando sarai lì?
Alcuni amici verranno a trovarti nella tua città e vuoi preparare per loro un itinerario alla scoperta dei ristoranti più buoni e dei monumenti da non perdere?
Vuoi semplicemente salvare e conservare i tuoi loquis preferiti, per non perderli?
Su Loquis è arrivata la funzione Playlist!
Creare e condividere con i tuoi amici le tue Playlist su Loquis è facilissimo: scopri di seguito i passaggi e tieni a portata di click tutti i contenuti che ami di più!
Accedi all’app Loquis con il tuo profilo…
Hai trovato uno dei tuoi loquis preferiti e ti piacerebbe aggiungerlo ad una playlist tematica?Non ti resta che cliccare sul loquis e selezionare la voce “Aggiungi ad una Playlist“…
Una volta premuto in tasto “Aggiungi ad una Playlist“, si aprirà la schermata con tutte le tue playlist già create in precedenza e dove, avrai, ovviamente, la possibilità di crearne una nuova.
Se vuoi aggiungere il loquis ad una playlist già esistente ti basterà selezionarla nell’elenco.
Se, invece, vuoi crearne una nuova, potrai cliccare sul pulsante “Crea una nuova Playlist“.
A questo punto si aprirà la schermata di creazione di una nuova playlist. Dovrai inserire il titolo e la descrizione, in modo da poterla individuare sempre con facilità. Potrai decidere se renderla pubblica, così da poterla condividere con i tuoi amici e con gli altri utenti su Loquis. oppure tenerla privata. Una volta compilati tutti i campi ti basterà cliccare su “Salva“.
Potrai sempre consultare le tue playlist cliccando sul tasto in altro a destra (il tuo Account) e selezionando la voce “Le mie Playlist” dall’elenco.
Per qualsiasi domanda puoi metterti in contatto con noi all’indirizzo info@loquis.com.