Seleziona una pagina

San Valentino è una delle feste più romantiche dell’anno e cosa c’è di meglio che celebrare l’amore con un viaggio insieme alla persona amata? Ecco perché Loquis e il Regionale di Trenitalia  hanno creato una playlist dedicata ad alcuni dei luoghi più romantici d’Italia che vale la pena visitare a San Valentino – “In arrivo – Storie di destinazioni da non perdere” con i podcast dedicati ai Luoghi Romantici”

La playlist vi guiderà alla scoperta di questi luoghi incantevoli, dalle città come Trieste e Muggia, alle città d’arte come Treviso e Ascoli Piceno, fino ai paesaggi montuosi come Bard. Potrete ascoltare i racconti degli esperti di viaggi che vi guideranno alla scoperta di questi luoghi, condividendo consigli, aneddoti e curiosità.

Inoltre, potrete scoprire i tesori del sud Italia, come Catania e Palermo, con i loro ricchi patrimoni storici e culturali, e i borghi medievali come Spello e Aielli. E se siete alla ricerca di un po’ di relax, potrete godere delle terme come Aqui Terme, Montegrotto Terme e Genga.

Non c’è modo migliore di celebrare San Valentino che con un viaggio romantico alla scoperta di luoghi insieme alla persona amata. Che siate alla ricerca di un paesaggio mozzafiato, di un’atmosfera unica o semplicemente di un momento di pace e tranquillità, la playlist In arrivo – Storie di destinazioni da non perdere” con i podcast dedicati ai Luoghi Romantici su Loquis, vi offre la perfetta occasione per celebrare l’amore.

Ascolta la playlist su Loquis oppure scarica la App gratis per IOS e Android e parti alla scoperta dei luoghi più romantici d’Italia.

Buon San Valentino!

Loquis