Seleziona una pagina

Da pochi giorni su Loquis abbiamo lanciato il Primo Canale Premium: Nuovi luoghi segreti a due passi da Roma.

L’escursionista Luigi Plos, founder del gruppo Facebook “Luoghi segreti a due passi da Roma” con più di 100k membri, era approdato su Loquis diversi mesi fa con un Canale Free, una raccolta di podcast sui luoghi inaspettati a pochi chilometri dalla Capitale. Il suo canale era stato un successo in termini di followers e ascolti: per questo Luigi ha deciso di fare un passo in più

L’avventura di Luigi Plos su Loquis è partita con il suo Canale Free ma sta proseguendo con il Canale Premium Nuovi luoghi segreti a due passi da Roma. Luigi ha condiviso con noi più di sessanta itinerari entusiasmanti, quasi tutti sconosciuti, capaci di condurci in luoghi segreti non raggiunti da sentieri, non semplici da individuare e molto suggestivi.

Il canale è una versione audio della guida cartacea già esistente. La mission e l’idea di Luigi Plos era di rendere l’esperienza di scoperta dei dintorni di Roma ancora più totalizzante, unendo al piacere della lettura anche l’emozione dell’ascolto.

Non hai ancora ascoltato il Canale Premium di Luigi Plos? Hai tempo fino al 31 marzo per acquistarlo a 4,99€ invece di 7,99€ utilizzando il codice sconto MARZO2021.

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.