Seleziona una pagina

Non è facile per nessuno affrontare questa situazione surreale dal centro delle nostre case, con le finestre che proiettano con potenza le luci e i colori di questa primavera appena arrivata.
Negli ultimi mesi non abbiamo fatto altro che invitare le persone a camminare per le strade e ascoltare nell’App Loquis le storie che i luoghi hanno da raccontare, mentre ora siamo chiusi ad ascoltare sì le storie, ma tra le mura delle nostre stanze.
Per quanto possa essere difficile, ognuno di noi sta imparando a contenere slanci e a riorganizzare il proprio quotidiano, inventando modalità di partecipazione nuova, canti e musica dalla finestra, applausi, saluti a metri di distanza, bardature varie che diventano di uso comune, preoccupazioni velate da un sorriso complice a distanza.
Da tutto questo è nata un’idea, apparsa un mattino in cui il desiderio di narrare la bellezza di questa terra si è fatto ancora più potente e necessario.

CiVediamoQui è un canale ma anche un invito all’immaginazione, a liberare il potere della nostra fantasia, per immaginare di essere in un luogo speciale che ci fa stare bene e descriverlo come se realmente fossimo lì, condendolo di profumi, atmosfere, ricordi, senso di appartenenza.

Abbiamo iniziato noi del Team di Loquis ad uscire con il nostro pensiero per atterrare in luoghi amati e sentirci lì, insieme, tra le persone, conosciute e non, ed è nato un tam tam che ci ha portato a coinvolgere amici in questo viaggio a cui abbiamo dato il nome propiziatorio di CiVediamoQui. CiVediamoQui come un augurio potente, un invito a ritrovarci appena sarà possibile di nuovo, per non tenere mai più alcuna distanza di sicurezza tra i nostri corpi così curiosi di conoscere e vivere il mondo.

La partecipazione al canale CiVediamoQui è libera, desideriamo diventi il contenitore dei nostri luoghi speciali che donano gioia, ci fanno stare bene e diventano un consiglio per tutti quelli che ascolteranno e racconteranno a loro volta. Una catena sociale, una mappa di desideri che si libera in quest’aria primaverile che aprirà a nuovi germogli, per scaldare i nostri sogni con il potere dell’immaginazione, quella di noi tutti.

Vuoi partecipare a questo viaggio tra i nostri CiVediamoQui?
Saremo felici di accogliere i tuoi luoghi del cuore.
Come fare?
Puoi creare un tuo profilo nell’App Loquis e registrare il primo audio caricandolo nel canale CiVediamoQui.
L’uso dell’app è facile, se hai bisogno puoi trovare più informazioni qui o scriverci a info@loquis.com.

Ti aspettiamo Qui!