Seleziona una pagina

Loquis è la piattaforma che ti fa scoprire l’Italia, dalla città più famosa al borgo sperduto, dalla storia di un artigiano locale alle avventure di uno scrittore.
Lo saprai sicuramente anche tu: sulla nostra app i canali sono ormai centinaia, con migliaia di loquis al loro interno e tantissime storie di cui innamorarti, con cui sognare, in cui perderti e (perché no!) in cui ritrovarti.
Ce n’è davvero per tutti i gusti: dal patrimonio culturale all’arte, dalla storia alle curiosità sui prodotti locali, dagli appuntamenti per i bambini alla cronaca noir, dalla street art alle vie del cinema.

Siamo sicuri che anche tu hai una storia da raccontarci. Di solito ti avremmo chiesto di portarci con te a passeggio, alla scoperta dei luoghi che ti più ti piacciono! Non è detto, però, che tu non possa accompagnarci nei tuoi posti speciali, anche in questo momento così particolare, che ha inevitabilmente cambiato le nostre abitudini, la nostra routine e la nostra vita.

Non ti sei, forse, ritrovato a fantasticare sul tuo ristorante preferito, a pensare alla tua città natale di cui senza dubbio sentirai la mancanza o a ricordare quella piazza così bella, quella viuzza suggestiva o quel monumento storico? I tuoi racconti possono contribuire a riaccendere la curiosità verso i luoghi e far ripartire il turismo!
Se vuoi scoprire come creare il tuo canale e come registrare i tuoi primi loquis per condividerli con gli altri puoi cliccare qui: è facile, veloce e gratuito!
Noi di Loquis restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda o curiosità all’indirizzo mail info@loquis.com.
Non vediamo l’ora di ascoltarti!