Seleziona una pagina

L’Italia sta vivendo un momento particolare, unico e difficile.
Il turismo e la cultura sono senza dubbio i settori maggiormente colpiti dalla crisi. Migliaia di strutture e di economie locali si chiedono quale potrà essere il loro futuro, e lottano per salvare i loro progetti di una vita. In un contesto simile raccontare e condividere può essere determinante e fare la differenza, perché ci aspetta un turismo di prossimità, sostenibile, meno di massa e in qualche modo da ripensare.

Loquis, nasce con l’obiettivo di agevolare il lavoro di tutte le realtà, pubbliche e private, che sono impegnate nel racconto e nella valorizzazione del nostro patrimonio artistico, storico e culturale.
Il sogno che Loquis porta avanti è quello di dare voce ai luoghi per far ripartire il turismo, con la passione di chi desidera far vivere agli altri le emozioni del viaggio e della scoperta. Una scoperta che non ha limiti: dai piccoli borghi alle città più famose, dalle strade più note ai vicoli più caratteristici, al fine di accrescere la curiosità verso ogni angolo dell’Italia, del mondo, e di ogni via che abitiamo e che spesso attraversiamo, senza conoscere le storie che la caratterizzano.

Loquis vuole essere protagonista, insieme a tutti voi, di questa rinascita, supportando e facilitando il lavoro di tutte le realtà impegnate nel racconto del territorio, e lo fa lanciando Loquis Studio per desktop, una console professionale che permette la creazione e la gestione dei canali, direttamente da dashboard PC.

Da oggi i Narratori non avranno a disposizione solo l’App Mobile, 100% gratuita per iOS e Android, ma anche un vero e proprio Studio, nel quale è possibile controllare ogni fase di lavorazione, registrare o caricare file audio mp3 – durata consigliata 90 secondi, anche se gli audio possono arrivare a un massimo di 5 minuti –  inserire testi, foto e promuovere le proprie attività, il sito, le pagine social, visualizzando le statistiche e controllando l’andamento dei canali, dei singoli loquis e degli ascolti complessivi; informazioni indispensabili per chi vuole sfruttare al meglio le proprie potenzialità creative e comunicative, e per chi desidera organizzare geograficamente il proprio contenuto.

Partecipiamo insieme al rilancio del turismo in Italia!
Tutti possono contribuire, creando e sponsorizzando un canale tematico per il proprio target o area d’interesse, facendolo conoscere e creando un’esperienza unica per gli ascoltatori!
Per scoprire di più su Loquis Studio cliccando QUI: prenota una call con i nostri esperti e scopri come espandere la customer base grazie a Loquis!