Seleziona una pagina

“Travel Blogger per l’Italia” – 190 bloggers e influencers uniti in una guida audio dedicata a promuovere circa 300 destinazioni italiane, per un progetto benefico.

Una bellissima iniziativa che, in collaborazione con Polaris Casa Editrice, prende vita da oggi anche su Loquis con l’obiettivo di ispirare a scoprire e visitare tante mete insolite del nostro Paese, regione per regione.

Sentieri di montagna e piazze di paese, laghi e castelli, spiagge e borghi, street art e tradizioni: “Destinazione Italia” è un’istantanea a tutto tondo sull’Italia, e ne rivela le bellezze con ottimismo, meraviglia e voglia di riscoperta, con l’obiettivo di dare una mano al settore turistico messo duramente alla prova. I proventi dei diritti d’autore sono destinati a Emergency e alle attività legate alla situazione Covid-19 in Italia.

Più di 190 i bloggers coinvolti nell’iniziativa, confluita in un canale podcast su Loquis dove ogni meta è raccontata dal punto di vista del blogger, tra suggestioni, emozioni, idee.
Tantissimi anche i luoghi raccontati: le più popolari isole, popolari città d’arte, borghi incantevoli da scoprire ma anche spiagge, laghi, monti e rifugi ad alta quota.
Di seguito il canale, con tutti gli spot imperdibili per questa estate consigliati dai travel bloggers più famosi del web

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.