Seleziona una pagina

Entra nel Mondo di Loquis, stiamo cercando te!

Hai una profonda passione per la storia, la storia dell’arte e l’archeologia? Vuoi metterti alla prova e condividere le tue passioni con gli altri? Entra in Loquis e aiutaci a far parlare il Mondo! Continua a leggere per scoprire come!

 

GUIDE TURISTICHE CERTIFICATE

Fai parlare il Mondo anche tu, con Loquis! Se ami l’arte, la storia e l’archeologia, se vivi e lavori a Roma, sei proprio la persona perfetta per noi! Stiamo cercando GUIDE TURISTICHE CERTIFICATE per la creazione di contenuti per i nostri nuovi canali culturali!

 

 

EDITOR E AUTORI

Vuoi condividere le tue passioni, vuoi far conoscere le tue esperienze e le tue conoscenze agli altri? Mostra cosa sai fare! Loquis ti dà l’opportunità di contribuire alla creazione di nuovi podcast geo-localizzati. Cerchiamo EDITOR E AUTORI, con grandi capacità di scrittura per migliorare i nostri contenuti e idearne di nuovi!

SPEAKER MADRELINGUA ITALIANO, INGLESE, TEDESCO, SPAGNOLO, FRANCESE

Pensi di avere una bella voce? Hai origini italiane, anglosassoni, americane, tedesche, spagnole o francesi? Sei proprio la persona che stavamo cercando! La nostra App è disponibile in 5 lingue e stiamo cercando SPEAKER MADRELINGUA per tradurre e speakerare i nostri canali! Aiutaci a far conoscere Loquis in Italia, ma anche all’estero e ai turisti stranieri nel nostro paese!

Pensi di corrispondere ad una di queste figure? Allora contattaci subito a loquisapp@gmail.com !

Entra a far parte di Loquis anche tu e racconta il Mondo insieme a noi!