Seleziona una pagina

Si sta tenendo in questi giorni la quarta edizione del Food & Wine Tourism Forum, con una serie di appuntamenti, conference e webinar gratuiti e online – tutti i giovedì fino al 1° luglio 2021. Il Food & Wine Tourism Forum nasce nel 2018 con l’obiettivo di rafforzare il legame tra turismo ed enogastronomia, due settori intimamente legati per il turista ma troppo spesso autonomi nei percorsi di sviluppo strategici.

________________________

Turismo Langhe Monferrato RoeroVisit Langhe Monferrato Roero promuove così occasioni di studio e analisi, tenuti da esperti e opinion leader nazionali e internazionali, per indagare i legami tra turismo del vino e del cibo, sostenibilitàinnovazione e nuove tecnologie, per costruire il “turismo che vorremmo”.

Durante questa edizione si è parlato anche di Loquis e dell’immenso potere dell’audio e dei podcast nello scenario tecnologico attuale.

Lo stesso Ente Turismo Langhe Monferrato Roero si è mosso in questa direzione, e ora sono con orgoglio tra i primi ad aver adottato come asset il podcast geolocalizzato tra gli strumenti marketing da loro utilizzati.
Il canale #TheHomeofBuonVivere su Loquis è stato scelto per promuovere la zona delle Langhe Monferrato e Roero; il podcast è uno strumento ideale per raccontare e promuovere anche il turismo enogastonomico, in modo nuovo e originale.
Gli itinerari dell’enoturismo prendono vita su Loquis, tra curiosità e storie tutte da scoprire e da ascoltare.

L’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero si è distinto per il livello di innovazione raggiunto e ciò gli è valso l’assegnazione dell’organizzazione di un evento di portata mondiale: proprio ad Alba si terrà, nel Settembre 2022, il Forum Mondiale sull’Enoturismo.

________________________

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.