Seleziona una pagina

Nel quartiere Isola, l’anima alternativa di Milano – dove giardini e botteghe si incontrano con i grattacieli e i locali alla moda – ogni angolo racconta una storia.

Sai perché una delle zone più amate e affascinanti della città si chiama Isola? E perché è diventata così popolare e bella?

Arriva su Loquis la prima guida audio, edita da Morellini Editore, dedicata a una delle zone più trendy di Milano a due passi della modaiola Porta Garibaldi, dove è ancora possibile assaporare la Milano d’antan con i suoi locali e le sue botteghe storiche e artigianali – ma anche vivere atmosfere internazionali e all’avanguardia che nulla hanno da invidiare alle capitali europee più in voga. 

Un viaggio tra storia e geografia, personaggi che hanno segnato un’epoca ma anche una passeggiata tra chiese, luoghi d’arte, locali e ristoranti da provare e street art da ammirare.

Ascolta il nuovo Canale Premium firmato Morellini Editore e acquistalo subito a 1,99€ utilizzando il codice promo “ISOLA21”.

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.