Seleziona una pagina

Le parole possono evocare desideri, emozioni e ricordi. Le parole possono suggerire il tuo prossimo itinerario.

È il momento di riscoprire l’Italia e le sue bellezze!
Qualche settimana fa è arrivato su Loquis un nuovo, interessante canale, “Diario di Viaggio” – ideato da IBS.it, la libreria online del Gruppo la Feltrinelli, interamente dedicato alla letteratura di viaggio.

Libri che raccontano regioni, città, paesi e borghi incontrano voci di scrittori che descrivono boschi, mari, isole e montagne, dando vita ad una serie di i brani selezionati dalle Migliori Guide.
Dalla Napoli vissuta con Totò a “Fuoricasello” con i migliori ristoranti all’uscita delle autostrade, passando per l’Italia in bici ripercorrendo il Giro d’Italia di Alfonsina Strada o ancora per gli affascinanti borghi del Salento.
Sono tante le storie ora disponibili nel nuovo canale, che per noi è la sintesi di una collaborazione importante, che vuole dare un ulteriore impulso alla riscoperta del nostro paese, delle sue bellezze artistiche e architettoniche, della sua storia e della cultura.
Ecco tutti i contenuti del nuovo canale “Diario di Viaggio”: ascoltali e scopri la letteratura di viaggio…

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.