Seleziona una pagina

Langhe, Monferrato e Roero, un territorio da vivere, assaporare ed ascoltare.
Qui lo sguardo si perde tra le colline ornate di vigneti, nel luogo che è stato insignito del riconoscimento UNESCO come paesaggio culturale legato al mondo del vino. La zona vanta, poi, borghi incantevoli, percorsi artistici, tradizioni, letteratura e sapori.

Su Loquis siamo orgogliosi di accogliere la collaborazione con l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, che approda sulla nostra piattaforma con un canale interessante, alla scoperta di una terra straordinaria.

Nel canale “Visit LMR: The Home of Buon Vivere” raccontiamo le storie dei personaggi illustri che hanno vissuto questa zona: chi per nascita, chi per lavoro, chi per scelta, chi per amore a prima vista – e vi riveleremo quanto questi luoghi siano stati d’ispirazione per le loro vite, le loro opere e i loro talenti.

Paolo Conte, David Tremlett e Valerio Berruti, Beppe Fenoglio, Vittorio Alfieri, Cesare Pavese, Giorgio Faletti, Ferrero e Ceretto.
Ogni audio è una storia, in cui vengono svelate le tracce che questi personaggi eclettici e unici hanno desiderato lasciare, come ricordo del loro passaggio, qui, nella terra dove i sensi si espandono oltre ogni limite.

Il valore aggiunto dei podcast è la collaborazione, per la prima volta su Loquis, della scuola di storytelling Scuola Holden: creatività e professionalità dunque per il canale di ‘The Home of BuonVivere’” scrivono su ATNews.it.

Su Loquis dunque un nuovo, imperdibile canale, alla scoperta di un territorio che si contraddistingue per la sua autenticità, la bellezza del paesaggio, l’accoglienza e lo scambio culturale.

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.