Seleziona una pagina
Su Loquis sono arrivati gli Ambassadors!
Chi sono gli Ambassadors? Sono i nostri creatori più fedeli, quelli che si sono fatti conoscere e amare, che hanno sposato la mission di Loquis e continuano ad arricchire la nostra piattaforma con le loro storie. L’Ambassador Loquis è colui che nutre una forte passione e condivide i valori del brand, divulgandone il pensiero e alimentando il nostro network.
Molti dei nostri creators sono partiti pubblicando con curiosità i loro primi loquis ma si sono poi appassionati alla comunicazione audio, dando vita a più canali in cui raccontano i loro viaggi e le loro passioni andando a toccare dinamiche diverse.
Ciascun Ambassador rappresenta un punto di riferimento per i creators della propria regione, e si occuperà di farla conoscere nelle sue sfaccettature con l’occhio di chi la ama e la vive ogni giorno ma anche di ingaggiare nuove realtà (associazioni, enti, pro loco, comuni, agenzie) incentivando la promozione delle loro attività con Loquis.
La sua mission principale è, in poche parole, quella di “adottare” un territorio e diventarne punto di riferimento per Loquis e i suoi creatori!
_______________________________
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi i primi 4 Ambassadors reclutati su Loquis:
.
1. Marcello Targi – Toscana // creator del canale “Toscana in audioguide“, dove in episodi di poco più di due minuti racconta la Toscana in
modo avvincente e divertente. // una frase che lo rappresenta: “in un paese come l’Italia anche un sasso avrebbe una storia da ascoltare.”
2. Un, due, tre, Viaggia – Lombardia // creators dei canali “unduetreviaggia”, “Milano e le sue Case Strane“, “Milano dei Bambini“, con una serie di dritte per vivere la città di Milano intrattenendo anche i più piccoli // una frase che li rappresenta: “i bambini ci fanno un dono prezioso: quello di guardare tutto con occhi, prospettive e ritmi diversi.”
3. Giuseppe A. D’Angelo – Campania // creator del canale “Pizza Dixit“, un viaggio alla scoperta della pizza che è anche un viaggio alla scoperta della Campania, terra ancora poco conosciuta al di là delle sue coste, ma che sa regalare emozioni indescrivibili. //  una frase che lo rappresenta: “se i soldi non comprano la felicità, allora come si spiega la pizza?”
4. Marco Pepè – Liguria // creator del canale “Ghost Tour Italy” e “Genova Ghost Tour“, con una raccolta di leggende e storie di fantasmi della penisola italica per realizzare il turismo del mistero // una frase che lo rappresenta: “esperto di occultismo e di tradizioni magico popolari, conosciuto dal pubblico italiano per le numerose apparizioni a importanti trasmissioni televisive.”

Vuoi aprire anche tu il tuo canale su Loquis oppure diventare Ambassador della nostra piattaforma? Contattaci via mail su info@loquis.com.