Seleziona una pagina

Loquis App sbarca su Mamacrowd: al via la campagna di Equity Crowdfunding

Loquis App è la Prima Piattaforma di Geo-Podcasting, il primo strumento digitale che ti fa scoprire il mondo reale, a cui tutti possono accedere sia in ascolto che in pubblicazione per scoprire cosa c’è intorno a loro ed ampliare il racconto. Un progetto unico nel mercato in forte crescita del digital audio.

Mentre ascolti la tua musica, cammini, sei in auto o sui mezzi pubblici, Loquis App ti racconta storie ed informazioni legati ai luoghi che ti circondano o che visiti di frequente. Centinaia di canali e decine di migliaia di podcast sono pronti per arricchirti, incuriosirti, informarti e metterti in connessione con il mondo intorno a te.

Gli utenti sono la vera anima di Loquis App: sono loro, infatti, che permettono di raccontare il mondo in tutte le sue sfaccettature. Il modello partecipativo di produzione dei contenuti riduce al minimo i costi e aumenta il tasso di aggiornamento e fidelizzazione. Questi importanti elementi, testati nelle prima fase italiana a Roma,  hanno confermato che Loquis può diventare leader globale nel segmento dei podcast.

Oggi siamo fieri e felici di annunciare che è partita ufficialmente la nostra campagna di equity crowdfunding sul portale MamaCrowd. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere i fondi necessari a consolidare il progetto in Italia ed avviare la fase di sviluppo internazionale.
Importanti top managers e imprenditori italiani credono nel nostro progetto ed hanno già deciso di investire nella crescita di Loquis App. Tra loro citiamo Carlo Feltrinelli, Presidente Gruppo Feltrinelli, e Digital Magics, incubatore di StartUp Innovative.

Se anche tu credi che Loquis possa rivoluzionare il mondo del geo-podcasting e arricchire il mondo reale e vuoi saperne di più non ti resta che dare un’occhiata alla nostra campagna su Mamacrowd!

Grazie,
Team Loquis