Seleziona una pagina

Loquis approda anche in Spagna!

Durante il weekend appena concluso si è tenuta l’edizione 2021 di Estimar, il Festival del Cinema Italiano a Palma de Mallorca, ideato e organizzato da Gabriella Carlucci, giunto alla sua sesta edizione e dedicato al cinema italiano ed iberico. In questa bella cornice Bruno Pellegrini, CEO di Loquis, ha presentato la nostra piattaforma in territorio iberico.

Abbiamo raccontato un nuovo modo di visitare e conoscere Mallorca, attraverso le location dei film più famosi che vi sono stati girati. Tra tutti, i canali podcast dedicati al cineturismo sono quelli più seguiti e apprezzati, perché permettono a chi li ascolta di scoprire le storie legate alle location dei film e delle fiction più famose. In collaborazione con la Film Commission di Mallorca abbiamo, in tal senso, creato uno speciale canale dedicato alle pellicole ambientati nell’isola, Mallorca Film Location.

Non è mancato, però, il nostro consueto viaggio tra le storie, le curiosità e le bellezze dell’isola.
A chi desiderasse visitare la splendida isola delle Baleari, ricca di storia e di attrattive culturali, di spiagge dall’acqua cristallina, baie e panorami mozzafiato, scanditi dalla vegetazione composita e in alcuni tratti selvaggia, e scoprirne gli angoli più suggestivi, consigliamo di ascoltare i consigli di Francesco Piotti nel canale Mallorca on the Road.

“Il cammino e’ il nostro strumento per diffondere conoscenza, attraverso itinerari che compongono un vero e proprio museo in movimento.”

Per gli amanti del trekking e della scoperta, consigliamo di perdervi tra le suggestioni e i percorsi narrati dai creatori di Maiorca Trekking nel canale interamente in lingua spagnola che vi farà esplorare Maiorca alla pari di un Museo, Un Museo en Movimento.
I temi toccati sui sentieri coinvolgono tutti: l’appassionato di archeologia, di astronomia, il naturalista, il geologo, lo storico o il semplice viaggiatore che si vuole addentrare nei segreti del luogo.

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.