Seleziona una pagina

Loquis si concia per le feste: sai che è finalmente disponibile su App Store e Google Play la nuova versione della nostra app?

Se ancora non ci conoscessi ti raccontiamo qualcosa in più su di noi: Loquis App è una piattaforma di Geo-Podcasting, ad oggi unica, che nasce in Italia e si rivolge al Mondo.
Si tratta dell’ultima frontiera dei social network, il social dei suoni, dei racconti: Loquis, in cinque lingue, svela aneddoti, storie e notizie legate ai luoghi che stiamo attraversando mentre ci spostiamo all’interno della città.

Dopo un periodo di test, dopo aver ascoltato tutti i vostri numerosissimi feedback (grazie a tutti per questo) abbiamo da poco rilasciato una nuova versione di Loquis App, e ora una nuova UI ti aspetta!
Abbiamo fortemente migliorato la navigazione dei contenuti.
Abbiamo introdotto, poi, nuove sezioni e funzionalità, che ti aiuteranno a scoprire rapidamente canali e contenuti audio.
Abbiamo, infine, corretto criticità importanti sulla sezione del login, sulla gestione del GPS, della connettività e migliorato la sezione del profilo.

Sai che, da qualche settimana, abbiamo anche iniziato la nostra Campagna di Crowdfunding su Mamacrowd?
“L’audio podcasting è la nuova frontiera digitale. Ciò che è stato per il video si sta ora ripetendo. Loquis è il progetto italiano più innovativo in questo mercato…”
Se anche tu vuoi saperne di più e investire in questo progetto, per consolidare Loquis in Italia e aprire le porte alla nostra ascesa a livello internazionale, puoi farlo cliccando qui.

A presto,
Team Loquis