Seleziona una pagina

Loquis è una piattaforma digitale che vuole arricchire l’esperienza del mondo reale. Vogliamo far tornare le persone ad incuriosirsi di quello che hanno intorno, andare a favorire un turismo più consapevole, più di esperienza […]. Ci siamo resi conto che intorno a noi ci sono bellezze che non conosciamo ma che se ci vengono raccontate nella maniera giusta dalle persone giuste possono rendere il nostro visitare il mondo un’esperienza fantastica!”

Viaggi e curiosità attraverso i Podcast“: lo scorso 3 aprile il nostro CEO Bruno Pellegrini è stato intervistato durante la puntata di TG24 Progress, condotto da Helga Cossu, ogni sabato mattina dalle 10 alle 12 su SkyTG24. Durante il suo intervento in cui si è parlato a lungo di innovazione e anche di Loquis.
Com’è nata la nostra app? Come, il nostro progetto, si è sviluppato, mese dopo mese? Come la pandemia mondiale ha impattato sui nostri goals? Ora qual è la nostra Mission?

Sei curioso di scoprire di più su di noi e ascoltare l’intervista integrale? Ecco il servizio completo…

Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail su info@loquis.com.