Seleziona una pagina

Nuova versione di Loquis, scopri le novità

Da oggi è ancora più facile condividere le storie con amici e followers! La nuova versione di Loquis ti permette di creare i tuoi geo-podcast in pochi minuti con una funzionalità aggiuntiva veramente innovativa! 

Realizza i tuoi contenuti in modo facile e veloce

Se ti piace raccontare le tue storie quando sei in giro a fare shopping, oppure mentre porti i tuoi bambini a giocare al parco, mentre sei in viaggio per vacanza o per lavoro, non puoi fare a meno di Loquis. Se non lo hai mai provato, o se invece sei un “aficionado”, questa è l’occasione per sperimentare un nuovo modo più facile e veloce di condividere i racconti.

 

 

Grazie al nuovo aggiornamento della nostra App, avrai in un’unica schermata tutto il processo di creazione dei tuoi contenuti. Vai sul tuo profilo personale e dopo aver inserito, il titolo del contenuto, e il Canale su cui pubblicarlo e la localizzazione, il passo successivo sarà quello di caricare un’immagine che identifichi il luogo protagonista dei tuoi racconti. E qui abbiamo un’altra novità molto interessante!

Ora puoi inserire un’immagine direttamente da Google Street View!  Basta cliccare l’icona in basso a sinistra (il simpatico omino simbolo di Street View), e verrai trasportato immediatamente sul posto. A quel punto, dopo aver scelto la direzione giusta dell’obiettivo, basterà cliccare ok, e il gioco sarà fatto.

L’ultima fase è la vera creazione! Puoi scegliere se inserire solo il testo e lasciare dunque l’audio sintetico, o registrare un tuo audio, o entrambi!

Aggiunte le ultime informazioni opzionali (link, data di pubblicazione e scadenza) non dovrai fare altro che premere il tasto “Pubblica”.

 

Semplice, no?! Ora che sai tutto, puoi prendere le tue cuffie e andare in giro per la tua città o in vacanza, condividendo con gli altri le tue esperienze e i gli eventi a cui partecipi ogni giorno.