Seleziona una pagina
Montagne maestose e immensi altopiani, canyon da capogiro e grotte misteriose, cascate e torrenti, aree dalla vegetazione incontaminata di una bellezza selvaggia. Ma anche castelli suggestivi, monasteri millenari, borghi ricchi di storia e tradizioni, piatti e prodotti tipici.
Su Loquis arriva il nuovo canale con consigli e itinerari a cura di PleinAir e del Pleinairclub: una serie di dritte e percorsi per gli amanti del turismo secondo natura, camper, caravan, tenda, outdoor ed escursioni
.

.
Cosa troverete nel canale “PLEINAIR – Abruzzo Interno? Piccoli borghi da scoprire, gioielli più o meno conosciuti della nostra Italia come Roccascalegna, uno dei set del film “Il Racconto dei Racconti” di Matteo Garrone oppure Guardiagrele, roccaforte dell’artigianato artistico. Non mancano riserve naturali, laghi e oasi WWF e anche Camping e Aziende Agricole, per un viaggio all’insegna della scoperta e del turismo di prossimità.
L’Abruzzo interno è un tesoro che non finisce mai di stupire!
Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale (Free o Premium) per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città o borgo? Contattaci via mail a info@loquis.com.