Seleziona una pagina

Viaggiare è un’esperienza che lascia tracce importanti fatte di emozioni, imprevisti, incontri, ricordi, sapori e avventure.
Ognuno ha il suo sguardo sul mondo e ognuno cattura particolari che, se raccontati, possono arricchire le esperienze di viaggio di altri visitatori.
Loquis, con i suoi audio geolocalizzati – organizzati in 300 canali con più di 90.000 podcast e più di 100.000 utenti – è la piattaforma che dà voce alle meraviglie dell’Italia, dalla città più famosa al borgo sperduto, dalle spiagge più belle ai locali dove mangiare.
Per il mese di Agosto stiamo cercando 10 inviati, 10 appassionati e curiosi che abbiano voglia di raccontare le esperienze uniche da vivere in Italia. Saranno le nostre voci in giro per la Penisola e daranno sfogo alla loro voglia di far scoprire ciò che vale la pena vedere.

Vuoi candidarti anche tu e diventare Inviato?
È molto semplice: ti basta inviare un’idea per la realizzazione del tuo Canale su Loquis (durata media dei podcast due-tre minuti) da realizzare durante il mese di Agosto, attraverso App Loquis e/o Loquis Studio.
Che sia un cammino, un itinerario, un litorale, un tour delle cantine vinicole, dei sapori italiani e regionali, un viaggio tra le spiagge dove surfare ecc., siamo sicuri che saprai coinvolgere i nostri ascoltatori.
I10 inviati saranno letteralmente a caccia di storie per conto di Loquis!


Come procedere? Inviaci all’indirizzo info@loquis.com la tua proposta con:
• Il titolo del canale;
• l’idea narrativa per 50 podcast della durata media due-tre minuti ciascuno;
• le tappe: città, vie, locali, cantine, spiagge per surfare, esperienze che vi piacerebbe raccontare (l’improvvisazione è permessa basta rimanere nel tema scelto e nel territorio italiano);
• audio prima puntata.

I 10 inviati selezionati riceveranno a fine lavoro un compenso di 500 euro ciascuno.
Per saperne di più CLICCA QUI oppure scrivi una mail a info@loquis.com.