Seleziona una pagina
Durante il mese di Agosto abbiamo raccontato 120.000 storie.
Loquis ha accompagnato 40.000 persone in viaggio per l’Italia
Vi abbiamo portato alla scoperta dei luoghi della nostra splendida Penisola, vi abbiamo svelato le curiosità meno conosciute e gli angoli ancora tutti da scoprire.
Abbiamo voluto condividere con tutti voi, ancor di più, la mission di Loquis: raccontare le storie dei luoghi e farvi tornare ad esplorare il mondo e ad ascoltare tutto quello che ha da raccontare.
~
~
Oggi vogliamo svelarvi quali sono stati i 10 loquis più ascoltati, la Top 10 dell’Estate in Italia.
Eccoli qui:
1. La storia del Colosseo raccontata da Tatiana – al primo posto della Top 10 Estate uno dei contenuti nati dalla collaborazione con Radio Rock per “Ma ‘Ndo Vai?”, la prima Guida Radio Social di Roma, con la voce di Tatiana Fabbrizio.
2. La spiaggia delle Due Sorelle – sul podio anche uno dei contenuti della nostra inviata Laura Graziosi per il canale Paccasassi.
3. Palazzo Gangi, palcoscenico del tempo che torna e va – al terzo posto un’altra inviata, la siciliana Antonella Raso.
4. La Cala, la conca dove tramonta il sole a Palermo – un loquis nuovamente firmato Antonella Raso.
5. Tree Experience al Parco Corvetto
6. Gubbio, i ceri quando c’eri – il simpatico loquis del nostro inviato Ugo de Cesare, che ci ha portato “In viaggio col Folle” in giro per l’Italia.
7. L’alba a Portonovo – dell’inviata Laura Graziosi.
8. Amalfi – Il Tarì – uno splendido contributo della nostra inviata Raffaella Gambardella, che ci ha fatto scoprire le bellezze della sua terra.
9. Mantova, patrimonio dell’Unesco – contenuto nato dalla collaborazione con PLEINAIR per guide audio geolocalizzate per Camperisti.
10. Villa Palagonia, la dimora dei mostri
 
Grazie a chi ha sposato il nostro sogno, quello di un team tutto italiano: far parlare il mondo!