Seleziona una pagina
Un audio tour alla scoperta di Trastevere – quartiere di Roma unico, caratteristico e originale dall’atmosfera bohémien – per visitarlo come non avete mai fatto prima, oltre il turismo e la movida.
Su Loquis arriva un canale per conoscere da vicino una zona della Capitale che è come un museo a cielo aperto, ricco di storia, curiosità e leggende millenarie. Una serie di contenuti perfetti non solo per chi è in visita a Roma per turismo, ma anche per i locals.
Con Loquis i romani possono, ogni giorno, vivere la propria città e il loro quartiere come un’esperienza aumentata, per conoscerne sfaccettature sempre nuove e diverse.
.

.

I vicoli, le piazze, i monumenti, ma anche curiosità ed angoli nascosti in 100 meraviglie (+1) tutte da vivere.
Dalle leggende legate all’Isola Tiberina alle celebri grattachecce, antenate dello street-food; dalla storia di Ponte Garibaldi ai platani lungo il Tevere passando per palazzi, stradine sconosciute e tramonti.
Il nuovo canale Trastevere, le 100 meraviglie (+1) è un vademecum prezioso per scoprire Roma, magica durante l’estate!
_______________________
Vuoi saperne di più su Loquis o aprire il tuo canale per promuovere il turismo nella tua regione, nella tua zona o nella tua città? Contattaci via mail su info@loquis.com.